Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 39
mercoledì 26 settembre 2018, ore
VIDEO
LADY GIACCHERINI - Dania Gazzoni, il video saluto a "NM": “Grazie Napoli, ci hai fatto sentire a casa! Ci avevano caricato di paure, ma la città è stupenda e ci tornerò perchè mi ha reso una persona migliore!”
02.02.2018 16:17 di Napoli Magazine

NAPOLI - Dania Gazzoni, moglie di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato un’intervista a NapoliMagazine.Com dopo l’ufficializzazione del passaggio in prestito del marito al Chievo fino al 30 giugno 2018.

 

 

- Dania, allora è iniziata la nuova avventura a Verona. Cosa ti lascia Napoli e cosa ti senti di dire a chi si rifiuta di venire in città per i soliti pregiudizi?

 

“Inizia una nuova avventura a Verona, ci sono stata qualche volta e mi è sempre piaciuta molto, ma vorrei prima ringraziare di cuore Napoli e la sua gente, ci hanno accolto con grande calore e ci siamo fin da subito sentiti a casa! Prima di arrivare in città ero stata caricata di paure da persone che nemmeno avevano mai messo piede a Napoli, in poco più di un mese mi sono perfettamente inserita senza nessun problema, ho persino imparato la vostra “guida sportiva”!”.

 

- Nel Napoli c’è un bel gruppo, con chi avete legato di più? 

 

“A Napoli abbiamo legato con persone al di fuori del calcio ed è stata forse la parte più bella perché abbiamo condiviso ed imparato la vera cultura napoletana ed anche di questo siamo grati. Naturalmente ho fatto amicizia con mogli o compagne dei colleghi di Emanuele, come Valeria Maggio, Anna Laura Sepe, Kat Mertens, Yolanda, siamo spesso uscite insieme e sono felice di aver avuto questa opportunità!”.

 

- Il contratto con il Napoli scade nel 2019...

 

“A giugno vedremo cosa fare, per ora vogliamo concentrarci su questa nuova esperienza ed essere positivi! È importante come prima cosa donare serenità alle bimbe che affronteranno un grande cambiamento. Incrociamo le dita!”.

 

- Ci sono state altre squadre che si sono fatte avanti? Si era parlato anche della Sampdoria...

 

“Altre squadre lo hanno cercato, ma non credo sia una cosa eccezionale perché Emanuele, seppur ha passato un anno e mezzo complicato, non ha perso il suo valore come calciatore, tutti conoscono la sua bravura, serietà e professionalità! Sono molto orgogliosa di lui”.

 

- In conclusione che messaggio vuoi lasciare ai napoletani?

 

“I tifosi, la città di Napoli, sanno quanto ho amato vivere qua e sono certa che tornerò spesso, perché mi ha segnato dentro, Napoli ti cambia, ed io sono certa che mi ha reso una persona migliore!”.

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in