Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 50
lunedì 10 dicembre 2018, ore
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Champions, Ancelotti: "Se non passiamo siamo dei cogl*oni", Allan: "Pronti a reagire"
27.11.2018 20:39 di Napoli Magazine

CASTEL VOLTURNO (CE) - Carlo Ancelotti e Allan hanno parlato in conferenza stampa a Castel Volturno, alla vigilia del match di Champions tra Napoli e Stella Rossa. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Carlo Ancelotti, all. del Napoli: "Lo spirito è l'atteggiamento deve essere il solito. Serve l'atteggiamento giusto. Non e' decisiva, ma importante. Vorremmo passare questo girone difficilissimo. La critica è normale. Non cambia di una virgola la mia considerazione di questa squadra. La Stella Rossa è stata sottovalutata, tiene aperto il discorso qualificazione dopo il successo sul Liverpool. Cercheranno di sfruttare il contropiede. Bisogna vincere, attaccando e difendendo bene. La Stella Rossa ha ambizione di qualificarsi. Non dobbiamo pensare a Psg-Liverpool. Pensiamo a fare una bella partita e a vincerla. Non siamo interessati a quello che accadrà a Parigi e non vogliamo esserlo. L'obiettivo e' di passare il turno. Se lo facciamo con la Stella Rossa o all'ultima non cambia niente. Non e' una gara spartiacque, ma di fondamentale importante. Dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta che e' stata ben costruita. E' positiva la presenza dei tifosi. Il rammarico per il pari col Chievo c'e'. Il binomio squadra-tifosi e' molto importante. Solo questa citta' riesce a dare emozioni. Kovac e i problemi dello spogliatoio? Sono i problemi che ho avuto io, per me non e' stato facile, spero che sia piu' facile per lui. Sono dalla parte degli allenatori. Non dobbiamo sbagliare l'approccio e l'intensita'. Siamo capaci di farlo. La partita la vogliamo gestire come facciamo noi, è stato solo un passaggio a vuoto col Chievo. Il presidente della Stella Rossa ci vede in finale di Champions? Molti sono sorpresi per la nostra competitivita'. Siamo stati una sorpresa e lo saremo ancora di piu' se passeremo. Se non passeremo il turno saremo dei cogl*oni. Insigne sta facendo bene. Il ciclo difficile sta finendo per l'Italia. In linea generale avremo piu' spazio nella nostra meta' campo. Spazi ce ne saranno pochi. Problemi in attacco non ne abbiamo avuti. Favoriti dai bookmakers? La Stella Rossa ha battuto il Liverpool in scioltezza. Scudetto o Champions? Non lo so. Ultimamente la Champions e' stata funestata da errori clamorosi. Nell'ultima gara di Champions "per poco" non abbiamo fatto la differenza, quel "poco" va eliminato. Hamsik, Allan, Callejon e Hamsik? Avete detto tutto voi. Manovra avvolgente? Concordo, serve tutta l'ampiezza del campo, a volte coi terzini ed a volte con Callejon. Maksimovic e' un dubbio che mi riservo di avere. Urlo Champions del Napoli? Lo senti anche se sei a casa tua, è il più bello di tutti".

 

Allan, centrocampista del Napoli: "Siamo rammaricati per il pareggio. La Stella Rossa non va sottovalutata. Dobbiamo essere concentrati per portare i tre punti a casa. La Nazionale italiana? Non ho mai pensato a questo. Ho pensato solo a giocare col Napoli, poi e' arrivata la chiamata del Brasile e mi ha fatto molto piacere. Sono cresciuto insieme alla squadra, abbiamo tanti leader. Con lo stesso pensiero possiamo fare grandi risultati. Spero di aiutare i miei compagni. Vogliamo regalare la vittoria al San Paolo, che sarà molto pieno. Un pari non puo' cambiare il nostro pensiero. Che serva da lezione per non ripetere gli ultimi errori. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre energie. Abbiamo parlato nello spogliatoio. Vogliamo andare avanti. Speriamo che possa passare il migliore. Non è facile arrivare a questi livelli. E' difficile mantenersi a certi livelli. Rog e Diawara sono giovani validi. Cerchiamo di dare consigli a loro e viceversa".

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in