Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 50
domenica 16 dicembre 2018, ore
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Stella Rossa, Milojevic e Srnic: "Napoli, ce la giochiamo! Ancelotti e Insigne top"
27.11.2018 19:54 di Napoli Magazine

NAPOLI - Vladan Milojevic e Slavoljub Srnic hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions tra Napoli e Stella Rossa. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Vladan Milojevic, all. della Stella Rossa: "Ancelotti è uno dei migliori allenatori in Europa. Il Napoli è secondo nel campionato italiano, il Psg e il Liverpool sono al top. Noi dopo 28 anni siamo riusciti a giocare in Champions. Ce la giochiamo con tre squadre fortissime, forse una delle tre vincera' la Champions. Noi siamo giovani, ci fa piacere essere ancora in gioco. Pavkov? Abbiamo avuto un paio di problemi fisici dopo il Liverpool. Voi giornalisti italiani volete sapere tutto, ma non vi posso svelare nulla. Abbiamo il nostro piano, ma lo vedrete sul campo. Il Napoli non puo' sorprenderci piu' di tanto. Sono fortissimi. Non mi aspetto sorprese. Sappiamo cosa significa il Napoli per la città. Più di 2 sorprese non possono esserci. Niente di speciale. Tutte le partite sono importantissime. Quella con il Napoli lo e', ma non piu' di tanto. Ci fa piacere avere i nostri tifosi, che non c'erano contro Liverpool e Psg. Vogliamo che la Stella Rossa possa tornare a essere tra le squadre piu' importanti d'Europa come tanti anni fa. Speriamo di offrire una grande spettacolo. Prepariamo ogni gara nello stesso modo. Non abbiamo paura di nessuno, siamo la Stella Rossa. Nel 1991 a soli 260 km abbiamo vinto a Bari la lega dei Campioni. Rispettiamo Napoli e Carlo Ancelotti per la sua storia. Da Ancelotti, che e' piu' vecchio di me, posso solo imparare. Siamo fieri di noi e lo dimostreremo sul campo. Gli infortuni? Abbiamo tanti giocatori validi. Stella Rossa sottovalutata secondo Ancelotti? Ancelotti ci ha considerato una outsider di fascino dopo il sorteggio. Veniamo da un Paese piccolo, qui ci sono in giro molti soldi. Se l'ha detto Ancelotti non commento".

 

Slavoljub Srnic, centrocampista della Stella Rossa: "La vittoria contro il Liverpool ci ha dato le ali. Proveremo a vincere per superare il turno. Il Napoli è una squadra fortissima, ma ce la giocheremo come abbiamo fatto con tutti. Insigne e' sicuramente il migliore del Napoli, anche a Belgrado ci mise in difficoltà".

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

Loading...
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in