In occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, la squadra di baseball di Parma disputera' il campionato (al via venerdi') indossando una casacca su cui sara' stampata l'immagine del grande compositore. La maglia prodotta dalla Errea ha i colori gialloblu' (quindi, per la prima volta, quelli cittadini al posto del bianco) e sul lato sinistro ci sara' la riproduzione del ritratto che al 'Cigno di Busseto' fece il maestro Giovanni Boldini; sotto, la scritta ''1813-2013''.
di Napoli Magazine
01/04/2013 - 21:02
In occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, la squadra di baseball di Parma disputera' il campionato (al via venerdi') indossando una casacca su cui sara' stampata l'immagine del grande compositore. La maglia prodotta dalla Errea ha i colori gialloblu' (quindi, per la prima volta, quelli cittadini al posto del bianco) e sul lato sinistro ci sara' la riproduzione del ritratto che al 'Cigno di Busseto' fece il maestro Giovanni Boldini; sotto, la scritta ''1813-2013''.