Altri Sport
Rugby: Van Schalkwyk ringrazia Parma
19.12.2012 17:24 di Napoli Magazine
aA


ROMA - ''Il fattore positivo qui a Parma e' che abbiamo i tifosi vicino nonostante la nostra squadra sia davvero nuova: e' vitale per noi sentire questo supporto in citta'. Capisco che non sia facile tifare per una squadra che non e' vincente, ma Parma ci supporta ugualmente e per noi e' importantissimo''. Il flanker sudafricano Andries Van Schalkwyk e' contento della sua esperienza con le Zebre, che sabato affronteranno in casa il Benetton Treviso nel primo derby di RaboDirect Pro12. 


ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Rugby: Van Schalkwyk ringrazia Parma

di Napoli Magazine

19/12/2012 - 17:24


ROMA - ''Il fattore positivo qui a Parma e' che abbiamo i tifosi vicino nonostante la nostra squadra sia davvero nuova: e' vitale per noi sentire questo supporto in citta'. Capisco che non sia facile tifare per una squadra che non e' vincente, ma Parma ci supporta ugualmente e per noi e' importantissimo''. Il flanker sudafricano Andries Van Schalkwyk e' contento della sua esperienza con le Zebre, che sabato affronteranno in casa il Benetton Treviso nel primo derby di RaboDirect Pro12.