Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato ad Antenna Sud: "Intanto chiedo scusa alla piazza, non mi tiro indietro: anzi sono il primo responsabile. E' ormai un decennio quasi che vivo in questa città ed è una piazza che sento veramente vicina al cuore. Il nostro interesse è arrivare alla scadenza con una società che sia entrata nel frattempo a cui vendere cedere il 100% delle quote di questa squadra per il 2028. Stima di 35 milioni di euro? No, queste sono cifre messe in giro: io non ne parlo. Sono dei numeri che non mi appartengono".
di Napoli Magazine
23/06/2026 - 00:46
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato ad Antenna Sud: "Intanto chiedo scusa alla piazza, non mi tiro indietro: anzi sono il primo responsabile. E' ormai un decennio quasi che vivo in questa città ed è una piazza che sento veramente vicina al cuore. Il nostro interesse è arrivare alla scadenza con una società che sia entrata nel frattempo a cui vendere cedere il 100% delle quote di questa squadra per il 2028. Stima di 35 milioni di euro? No, queste sono cifre messe in giro: io non ne parlo. Sono dei numeri che non mi appartengono".