Jasmine Paolini è stata eliminata subito dal torneo di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento sull'erba in vista di Wimbledon. Al ritorno in campo dopo l'infortunio al piede destro rimediato a Parigi, la toscana è stata sconfitta in due set, per 6-4 6-3, dalla tedesca Tatjana Maria.
di Napoli Magazine
23/06/2026 - 15:23
Jasmine Paolini è stata eliminata subito dal torneo di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento sull'erba in vista di Wimbledon. Al ritorno in campo dopo l'infortunio al piede destro rimediato a Parigi, la toscana è stata sconfitta in due set, per 6-4 6-3, dalla tedesca Tatjana Maria.