Anno XXI n° 9
martedì 27 febbraio 2024, ore
BASKET
TV - Una super domenica di sport tutta da vivere su Sky e NOW
26.11.2023 10:06 di Napoli Magazine

Una super domenica tutta da vivere su Sky e in streaming su NOW. Nella Casa dello Sport grandissime emozioni grazie a calcio, motori, tennis, volley e basket. Si inizia alle 12.30 con la tredicesima giornata di Serie A Tim che metterà di fronte Cagliari e Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Alle 14 si continua con il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima gara della stagione di F1, live su Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Battaglia aperta per il podio della classifica costruttori, con la Ferrari all’attacco della Mercedes, distante solo quattro punti, e la McLaren pronta a inserirsi nella sfida. Telecronache di Carlo Vanzini e Marc Gené e Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin padrona di casa per gli approfondimenti di pre e post gara, in compagnia di Davide Valsecchi.

 

Duello all’ultimo sorpasso in MotoGP con il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultima gara della stagione, decisivo per l’assegnazione del titolo piloti 2023. Dopo la vittoria nella Sprint Race di sabato, Jorge Martin prova il tutto per tutto nell’ultima gara della stagione, con Francesco Bagnaia pronto a difendere il titolo e laurearsi campione del mondo per la seconda volta. Semaforo verde alle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini e le incursioni dell’insider Mattia Pasini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara con tanti ospiti.

 

Giornata storica anche per il tennis italiano, con gli azzurri guidati dal CT Volandri che, a Malaga, giocano per l’ottava volta la finale della Davis Cup a 25 anni da Italia-Svezia del 1998. Ad attendere Jannik Sinner e i suoi compagni di squadra ci sarà l’Australia. Appuntamento a partire dalle 16 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, con Eleonora Cottarelli e Paolo Lorenzi che introdurranno la finale con lo Studio Coppa Davis dalle 15.30.

 

Non finisce qui, perché il grande sport continua anche la sera con il Campionato Italiano femminile di volley. Alle 19.30 in campo Wash 4 Green Pinerolo-Volley Bergamo su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con il commento di Stefano Locatelli e Francesca Piccinini. Chiude la ricchissima giornata di sport l’NBA, con Milwaukee Bucks-Portland Trail Blazers che si sfideranno al Fiserv Forum a partire dalle 21.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e n streaming su NOW (commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

 

Aggiornamenti per tutta la giornata sul canale all news Sky Sport 24, sul sito skysport.it sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok), dove sarà possibile trovare anche gli highlights e i migliori momenti.

ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>