Calcio
ARGENTINA - Lautaro Martinez: "Prima rete ai Mondiali? Stavo cercando di superare quell’ansia che avevo, adesso mi godo questa soddisfazione”
28.06.2026 17:54 di Napoli Magazine
aA

L’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di telefe al termine del match con la Giordania. Queste le sue parole sulla sua prima rete in un Mondiale: “Non ho passato un brutto momento, ma stavo cercando di superare quell’ansia che avevo, perché all’inizio dello scorso Mondiale ho segnato due gol ma sono stati annullati per fuorigioco. Adesso mi godo questa soddisfazione nel modo migliore, perché rappresentare il proprio paese è la cosa più bella che si possa fare”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
ARGENTINA - Lautaro Martinez: "Prima rete ai Mondiali? Stavo cercando di superare quell’ansia che avevo, adesso mi godo questa soddisfazione”

di Napoli Magazine

28/06/2026 - 17:54

L’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di telefe al termine del match con la Giordania. Queste le sue parole sulla sua prima rete in un Mondiale: “Non ho passato un brutto momento, ma stavo cercando di superare quell’ansia che avevo, perché all’inizio dello scorso Mondiale ho segnato due gol ma sono stati annullati per fuorigioco. Adesso mi godo questa soddisfazione nel modo migliore, perché rappresentare il proprio paese è la cosa più bella che si possa fare”.