"Le Tac e gli esami radiologici svolti da Marco Bezzecchi sono risultati negativi, è quindi risultato idoneo alla dimissione dall'ospedale e tornerà in Italia questa sera". Buone notizie per il pilota dell'Aprilia dopo la brutta caduta ad Assen: il team di Noale ha infatti rassicurato sulle condizioni di Bezzecchi che si era dovuto sottoporre ad accertamenti nella struttura Universitaria di Groningen.
di Napoli Magazine
28/06/2026 - 18:20
"Le Tac e gli esami radiologici svolti da Marco Bezzecchi sono risultati negativi, è quindi risultato idoneo alla dimissione dall'ospedale e tornerà in Italia questa sera". Buone notizie per il pilota dell'Aprilia dopo la brutta caduta ad Assen: il team di Noale ha infatti rassicurato sulle condizioni di Bezzecchi che si era dovuto sottoporre ad accertamenti nella struttura Universitaria di Groningen.