Ai microfoni di LeoVegas.news, sito di infotainment dedicato al calcio e Digital Content Partner dell’Atalanta, il portiere nerazzurro Marco Sportiello ha analizzato il prossimo incontro di Serie A contro l’Empoli e ha raccontato le sue personali sensazioni sulla prima parte di campionato dell’Atalanta. Dopo undici giornate la Dea si trova nelle prime posizioni della classifica: sette vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta è il bottino raccolto fino a questo momento. Il focus ora è sul prossimo turno di campionato e, come sottolineato da Sportiello, non bisogna sottovalutare gli avversari: “Empoli è un'ottima squadra che gioca un bel calcio. Tutte le partite di Serie A sono difficili, anche tante grandi squadre hanno perso punti per strada. Noi abbiamo pareggiato con la Cremonese. Bisogna giocare sempre con la giusta cattiveria. Sarà una gara difficile dove cercheremo sicuramente di fare i tre punti”. L’Atalanta è una squadra ricca di talento, con molti giovani calciatori che stanno dimostrando il loro valore in un campionato complicato come quello italiano. Manca un po’ di esperienza, ma solo con il tempo si può maturare. Marco Sportiello si è soffermato sul cammino fatto fino ad ora in stagione dalla squadra nerazzurra: “Abbiamo fatto delle ottime partite e delle bellissime vittorie, come a Roma. Abbiamo pareggiato con il Milan Campione d’Italia. Ci sta perdere con la Lazio: è andata forte e ha fatto meglio di noi. Però siamo contenti del percorso che stiamo facendo”. Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a molti altri contenuti e approfondimenti dedicati ai protagonisti dell’Atalanta e del calcio italiano.
di Napoli Magazine
28/10/2022 - 12:32
Ai microfoni di LeoVegas.news, sito di infotainment dedicato al calcio e Digital Content Partner dell’Atalanta, il portiere nerazzurro Marco Sportiello ha analizzato il prossimo incontro di Serie A contro l’Empoli e ha raccontato le sue personali sensazioni sulla prima parte di campionato dell’Atalanta. Dopo undici giornate la Dea si trova nelle prime posizioni della classifica: sette vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta è il bottino raccolto fino a questo momento. Il focus ora è sul prossimo turno di campionato e, come sottolineato da Sportiello, non bisogna sottovalutare gli avversari: “Empoli è un'ottima squadra che gioca un bel calcio. Tutte le partite di Serie A sono difficili, anche tante grandi squadre hanno perso punti per strada. Noi abbiamo pareggiato con la Cremonese. Bisogna giocare sempre con la giusta cattiveria. Sarà una gara difficile dove cercheremo sicuramente di fare i tre punti”. L’Atalanta è una squadra ricca di talento, con molti giovani calciatori che stanno dimostrando il loro valore in un campionato complicato come quello italiano. Manca un po’ di esperienza, ma solo con il tempo si può maturare. Marco Sportiello si è soffermato sul cammino fatto fino ad ora in stagione dalla squadra nerazzurra: “Abbiamo fatto delle ottime partite e delle bellissime vittorie, come a Roma. Abbiamo pareggiato con il Milan Campione d’Italia. Ci sta perdere con la Lazio: è andata forte e ha fatto meglio di noi. Però siamo contenti del percorso che stiamo facendo”. Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a molti altri contenuti e approfondimenti dedicati ai protagonisti dell’Atalanta e del calcio italiano.