Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 43
venerdì 22 ottobre 2021, ore
CALCIO
BDC - Pistocchi: "Fabian è migliorato con Anguissa, Spalletti resta tra i più bravi"
22.09.2021 00:22 di Napoli Magazine

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Bello del Calcio" su Canale 8: "Mario Rui ha dato una palla straordinaria a Insigne nell’occasione del gol contro l’Udinese. Fabian Ruiz da playmaker mi è piaciuto molto, ha trovato il giusto appoggio di Anguissa. Il palo che ha colpito è stato clamoroso. Spalletti ha grande fiducia in lui e il giocatore ha ripagato quella fiducia”.

 

Su Spalletti: “Gli allenatori non sono tutti uguali, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi, Spalletti è tra quelli bravi. Ha fatto cambiare idea a parecchi, per come è riuscito ad “entrare nella testa” di tutti. Siamo appena alla quarta giornata, manca quindi ancora molto per trarre un bilancio. Sta valorizzando molto la propria rosa, con l’Udinese si è visto. Il Napoli di Sarri però è stato il più bello degli ultimi vent’anni, tra i due toscani scelgo lui. Ricordo il San Paolo quando salutò con un’ovazione quel Napoli del 2018 che perse per un soffio lo scudetto, quindi non conta soltanto vincere”.

 

Sullo scudetto: “Per il Sud, sarebbe un bene che a vincerlo fosse il Napoli. Nella storia della Serie A poche squadre meridionali ci sono riuscite”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>