Calcio
Calcio, aggressione al Napoli Club Parma, un testimone racconta: "Ecco cosa ho visto"
22.10.2012 14:15 di Napoli Magazine Fonte: Canale Napoli
aA


Ecco il racconto di un testimone oculare presente nell'area di servizio di Tortona Nord, presso Alessandria, dove l'autobus del Club Parma Partenopea è stato preso d'assalto da un gruppo di tifosi juventini. "Stavano mangiando tranquilli, poi, visto arrivare quell'autobus, c'è chi si è tolto le cinghie ed è corso incontro al pullman. Altri sono corsi verso quello loro, hanno preso mazze da baseball e le spranghe e poi hanno rincorso e colpito il mezzo che ha proseguito la corsa e ripreso l'autostrada". I tifosi partenopei, contattata la Polizia Stradale, si sono poi fermati alla successiva area di servizio e sporto denuncia dell'accaduto. Solo chi era presente sul posto ha potuto vedere da chi è partita l'aggressione. Usa il condizionale la nostra fonte, ma un nome ce lo fa: "Erano un gruppo di ultras marchigiani - dice - probabilmente affiliati ai Drughi". Quel condizionale non ci convince. Vogliamo saperne di più e allora contattiamo diversi club ultras bianconeri marchigiani, senza molta fortuna. L'unica risposta la otteniamo da un noto esponente dei Drughi Marche che però smentisce categoricamente le accuse: "Non ci siamo assolutamente fermati a Tortona Nord", ci dice al telefono Luca Bruzzesi. "Lo confermeranno le telecamere di sorveglianza dell'autogrill".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, aggressione al Napoli Club Parma, un testimone racconta: "Ecco cosa ho visto"

di Napoli Magazine

22/10/2012 - 14:15


Ecco il racconto di un testimone oculare presente nell'area di servizio di Tortona Nord, presso Alessandria, dove l'autobus del Club Parma Partenopea è stato preso d'assalto da un gruppo di tifosi juventini. "Stavano mangiando tranquilli, poi, visto arrivare quell'autobus, c'è chi si è tolto le cinghie ed è corso incontro al pullman. Altri sono corsi verso quello loro, hanno preso mazze da baseball e le spranghe e poi hanno rincorso e colpito il mezzo che ha proseguito la corsa e ripreso l'autostrada". I tifosi partenopei, contattata la Polizia Stradale, si sono poi fermati alla successiva area di servizio e sporto denuncia dell'accaduto. Solo chi era presente sul posto ha potuto vedere da chi è partita l'aggressione. Usa il condizionale la nostra fonte, ma un nome ce lo fa: "Erano un gruppo di ultras marchigiani - dice - probabilmente affiliati ai Drughi". Quel condizionale non ci convince. Vogliamo saperne di più e allora contattiamo diversi club ultras bianconeri marchigiani, senza molta fortuna. L'unica risposta la otteniamo da un noto esponente dei Drughi Marche che però smentisce categoricamente le accuse: "Non ci siamo assolutamente fermati a Tortona Nord", ci dice al telefono Luca Bruzzesi. "Lo confermeranno le telecamere di sorveglianza dell'autogrill".


Fonte: Canale Napoli