Calcio
Calcio, Bia: "Parma-Napoli, gara da tripla"
26.01.2013 18:52 di Napoli Magazine
aA


Giovanni Bia, ex difensore di Parma e Napoli ha rilasciato un'intervista a Il Mattino di Parma: "Sfida tra Paletta e il fuoriclasse Cavani principale chiave di lettura del match? Ma credo sia troppo riduttivo e penalizzante per il resto della squadra. Assolutamente no, sarà un gran duello come lo saranno tutti quelli presenti nella gara a livello individuale. E' una partita difficile per entrambe le squadre ma mi aspetto un grandissima gara. Si affrontano due squadre abituate a proporre un bel gioco e chi andrà al Tardini godrà di un sicuro spettacolo. Il Napoli? Da qui alla fine saranno tutte partite importanti. Se il Napoli riuscisse a espugnare un campo difficilissimo come il Tardini allora la convinzione sarà ancora maggiore. Credo che se la possa giocare fino alla fine. Pronostico? Una gara da tripla, difficilissimo fare pronostici. Credo che alla fine verrà fuori un pari con gol'.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Bia: "Parma-Napoli, gara da tripla"

di Napoli Magazine

26/01/2013 - 18:52


Giovanni Bia, ex difensore di Parma e Napoli ha rilasciato un'intervista a Il Mattino di Parma: "Sfida tra Paletta e il fuoriclasse Cavani principale chiave di lettura del match? Ma credo sia troppo riduttivo e penalizzante per il resto della squadra. Assolutamente no, sarà un gran duello come lo saranno tutti quelli presenti nella gara a livello individuale. E' una partita difficile per entrambe le squadre ma mi aspetto un grandissima gara. Si affrontano due squadre abituate a proporre un bel gioco e chi andrà al Tardini godrà di un sicuro spettacolo. Il Napoli? Da qui alla fine saranno tutte partite importanti. Se il Napoli riuscisse a espugnare un campo difficilissimo come il Tardini allora la convinzione sarà ancora maggiore. Credo che se la possa giocare fino alla fine. Pronostico? Una gara da tripla, difficilissimo fare pronostici. Credo che alla fine verrà fuori un pari con gol'.