CAGLIARI - ''Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, ma noi non possiamo farci niente, e' un problema non di nostra competenza. Ci sarebbe stato il pienone nel nostro stadio, il pubblico ci avrebbe dato una mano contro i primi in classifica''. Alla vigilia di Cagliari-Juve, che si disputera' a Parma e non a Quartu Sant'Elena, l'allenatore cagliaritano Ivo Pulga torna sulle polemiche dopo la decisione di spostare la partita al Tardini. ''Sara' come giocare ancora in trasferta'', osserva il tecnico.
di Napoli Magazine
20/12/2012 - 20:55
CAGLIARI - ''Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, ma noi non possiamo farci niente, e' un problema non di nostra competenza. Ci sarebbe stato il pienone nel nostro stadio, il pubblico ci avrebbe dato una mano contro i primi in classifica''. Alla vigilia di Cagliari-Juve, che si disputera' a Parma e non a Quartu Sant'Elena, l'allenatore cagliaritano Ivo Pulga torna sulle polemiche dopo la decisione di spostare la partita al Tardini. ''Sara' come giocare ancora in trasferta'', osserva il tecnico.