Calcio
Calcio, Cagliari, Pulga: Parma come in trasferta
20.12.2012 20:55 di Napoli Magazine
aA


CAGLIARI - ''Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, ma noi non possiamo farci niente, e' un problema non di nostra competenza. Ci sarebbe stato il pienone nel nostro stadio, il pubblico ci avrebbe dato una mano contro i primi in classifica''. Alla vigilia di Cagliari-Juve, che si disputera' a Parma e non a Quartu Sant'Elena, l'allenatore cagliaritano Ivo Pulga torna sulle polemiche dopo la decisione di spostare la partita al Tardini. ''Sara' come giocare ancora in trasferta'', osserva il tecnico. 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Cagliari, Pulga: Parma come in trasferta

di Napoli Magazine

20/12/2012 - 20:55


CAGLIARI - ''Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, ma noi non possiamo farci niente, e' un problema non di nostra competenza. Ci sarebbe stato il pienone nel nostro stadio, il pubblico ci avrebbe dato una mano contro i primi in classifica''. Alla vigilia di Cagliari-Juve, che si disputera' a Parma e non a Quartu Sant'Elena, l'allenatore cagliaritano Ivo Pulga torna sulle polemiche dopo la decisione di spostare la partita al Tardini. ''Sara' come giocare ancora in trasferta'', osserva il tecnico.