Calcio
Calcio, Cagni: "Parma-Napoli? Una gara per Mazzarri"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


L’ex allenatore del Parma, Luigi Cagni, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Il campionato del Parma non mi stupisce: quando vinci il campionato e mantieni la maggior parte dei calciatori, integrandola con ottimi nuovi innesti, tutto fila per il verso giusto. Parma-Napoli è una partita per Mazzarri, che può sfruttare in contropiede la velocità dei suoi giocatori. Walter non deve costruire e questo lo favorisce, senza dubbio. I gialloblu devono stare attenti al Napoli. Anche Guidolin, comunque, è un allenatore tattico. Mourinho? Si assuma le sue responsabilità. A Barcellona non ha fatto nulla, se è Special One deve modificare qualcosa, invece è stato demolito dai blaugrana. Mourinho cura molto l’aspetto offensivo, ma in difesa l’Inter ha fatto ridere. Guardiola, invece, è così bravo che anche Messi ed Ibrahimovic sono costretti a fare pressing ed a rientrare a centrocampo”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Cagni: "Parma-Napoli? Una gara per Mazzarri"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


L’ex allenatore del Parma, Luigi Cagni, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Il campionato del Parma non mi stupisce: quando vinci il campionato e mantieni la maggior parte dei calciatori, integrandola con ottimi nuovi innesti, tutto fila per il verso giusto. Parma-Napoli è una partita per Mazzarri, che può sfruttare in contropiede la velocità dei suoi giocatori. Walter non deve costruire e questo lo favorisce, senza dubbio. I gialloblu devono stare attenti al Napoli. Anche Guidolin, comunque, è un allenatore tattico. Mourinho? Si assuma le sue responsabilità. A Barcellona non ha fatto nulla, se è Special One deve modificare qualcosa, invece è stato demolito dai blaugrana. Mourinho cura molto l’aspetto offensivo, ma in difesa l’Inter ha fatto ridere. Guardiola, invece, è così bravo che anche Messi ed Ibrahimovic sono costretti a fare pressing ed a rientrare a centrocampo”.