Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, commenta su Canale 8 la sconfitta del Napoli: “Benitez non c’entra niente con la debacle di ieri, tantomeno De Laurentiis. Io sono arrabbiatissimo con i giocatori, da Andujar ad Higuain. Cosa si può dire all allenatore? Koulibaly era chiamato in campo a gran voce, ci si chiedeva perchè non giocasse da tempo, Britos era il miglior difensore ultimamente, Gargano era inamovibile fino a qualche settimana fa. Non può trattarsi di condizione fisica, solo una questione mentale. Giocatori di livello che vanno a fare una figura pessima in una gara che potrebbe risultare determinante per la stagione, è inammissibile".