Nel corso di Radio Goal della sera, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il collega Salvatore Caiazza ha parlato della prossima gara, al Tardini di Parma. "Mi auguro che Paolo Cannavaro tornerà titolare domenica prossima a Parma. La sua presenza in campo sarà non solo una scelta tecnica, ma anche un premio per il mese terribile che ha vissuto", ha concluso Caiazza sull'argomento.
Fonte: Area Napoli