Calcio
Calcio: Cassano, voglio chiudere al Parma
04.07.2013 22:16 di Napoli Magazine
aA
''Dell'Inter devo ringraziare tutti, a partire dal presidente Moratti, ma non Mazzarri: prima che lui firmasse, mi disse che sarei stato titolare fisso; poi, che lo ero per andare a casa''. Nella sua prima conferenza stampa al Parma, Antonio Cassano punta il dito contro l'allenatore nerazzurro. ''Parma sara' la mia ultima piazza - dice poi il fantasista davanti alle telecamere di Sky - Voglio finire alla grande, qui mi togliero' tante soddisfazioni. L'anno prossimo e' anche l'anno dei Mondiali''.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Cassano, voglio chiudere al Parma

di Napoli Magazine

04/07/2013 - 22:16

''Dell'Inter devo ringraziare tutti, a partire dal presidente Moratti, ma non Mazzarri: prima che lui firmasse, mi disse che sarei stato titolare fisso; poi, che lo ero per andare a casa''. Nella sua prima conferenza stampa al Parma, Antonio Cassano punta il dito contro l'allenatore nerazzurro. ''Parma sara' la mia ultima piazza - dice poi il fantasista davanti alle telecamere di Sky - Voglio finire alla grande, qui mi togliero' tante soddisfazioni. L'anno prossimo e' anche l'anno dei Mondiali''.