Calcio
Calcio, Castellini: "Il Napoli mi ha cercato, ma sto bene al Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Paolo Castellini (30), terzino sinistro del Parma, è stato spesso accostato al Napoli. La conferma arriva dallo stesso giocatore a Napolipress: "Sì, è vero. Ho saputo dell'interessamento del Napoli dal giorno in cui sono arrivato in ritiro. Io però sto bene qui in gialloblù: sono orgoglioso di giocare in serie A avendo contribuito in prima persona a questo traguardo". Castellini è uno di quei giocatori da considerare super affidabili per rendimento, ma sicuramente inferiore di una spanna ai vari De Ceglie, Dossena e Pasqual.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Castellini: "Il Napoli mi ha cercato, ma sto bene al Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Paolo Castellini (30), terzino sinistro del Parma, è stato spesso accostato al Napoli. La conferma arriva dallo stesso giocatore a Napolipress: "Sì, è vero. Ho saputo dell'interessamento del Napoli dal giorno in cui sono arrivato in ritiro. Io però sto bene qui in gialloblù: sono orgoglioso di giocare in serie A avendo contribuito in prima persona a questo traguardo". Castellini è uno di quei giocatori da considerare super affidabili per rendimento, ma sicuramente inferiore di una spanna ai vari De Ceglie, Dossena e Pasqual.