Calcio
Calcio: Colomba, a Parma trattato da usa e getta
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


''Si dice che sarei stato io a voler andare via: non e' vero, men che meno con una squadra a 7 punti dalla zona retrocessione e con due gare abbordabili davanti. Cosa devo pensare allora? Che forse sono stato un allenatore usa e getta. Io volevo continuare''. E' lo sfogo dell'ex tecnico del Parma Franco Colomba, esonerato dieci giorni fa. Dopo il ko di Milano, aggiunge, ''io e i giocatori eravamo pronti a ripartire ma non percepivo la stessa volonta' dal club, perche' era tutto gia' deciso''.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Colomba, a Parma trattato da usa e getta

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


''Si dice che sarei stato io a voler andare via: non e' vero, men che meno con una squadra a 7 punti dalla zona retrocessione e con due gare abbordabili davanti. Cosa devo pensare allora? Che forse sono stato un allenatore usa e getta. Io volevo continuare''. E' lo sfogo dell'ex tecnico del Parma Franco Colomba, esonerato dieci giorni fa. Dopo il ko di Milano, aggiunge, ''io e i giocatori eravamo pronti a ripartire ma non percepivo la stessa volonta' dal club, perche' era tutto gia' deciso''.