Calcio
Calcio, De Biasi: "Attenti alle ripartenze del Parma"
13.09.2012 22:59 di Napoli Magazine Fonte: Area Napoli
aA


Gianni De Biasi, CT dell'Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Domenica contro il Parma gli azzurri dovranno cercare di sbloccare subito il risultato per poi giocare in contropiede. I ducali si schiereranno a specchio e cercheranno di sfruttare gli spazi che il Napoli lascerà. Sarà un grande test per capire dove questa squadra vuole arrivare. Gli svizzeri partenopei? Sono calciatori di valore. Insigne? E' un ragazzo con grandi qualità che ha bisogno di fare esperienza. Mazzarri però sa cosa fare e lo farà benissimo, per il bene del ragazzo", ha concluso.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, De Biasi: "Attenti alle ripartenze del Parma"

di Napoli Magazine

13/09/2012 - 22:59


Gianni De Biasi, CT dell'Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Domenica contro il Parma gli azzurri dovranno cercare di sbloccare subito il risultato per poi giocare in contropiede. I ducali si schiereranno a specchio e cercheranno di sfruttare gli spazi che il Napoli lascerà. Sarà un grande test per capire dove questa squadra vuole arrivare. Gli svizzeri partenopei? Sono calciatori di valore. Insigne? E' un ragazzo con grandi qualità che ha bisogno di fare esperienza. Mazzarri però sa cosa fare e lo farà benissimo, per il bene del ragazzo", ha concluso.


Fonte: Area Napoli