Gianni De Biasi, CT dell'Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Domenica contro il Parma gli azzurri dovranno cercare di sbloccare subito il risultato per poi giocare in contropiede. I ducali si schiereranno a specchio e cercheranno di sfruttare gli spazi che il Napoli lascerà. Sarà un grande test per capire dove questa squadra vuole arrivare. Gli svizzeri partenopei? Sono calciatori di valore. Insigne? E' un ragazzo con grandi qualità che ha bisogno di fare esperienza. Mazzarri però sa cosa fare e lo farà benissimo, per il bene del ragazzo", ha concluso.
di Napoli Magazine
13/09/2012 - 22:59
Gianni De Biasi, CT dell'Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Domenica contro il Parma gli azzurri dovranno cercare di sbloccare subito il risultato per poi giocare in contropiede. I ducali si schiereranno a specchio e cercheranno di sfruttare gli spazi che il Napoli lascerà. Sarà un grande test per capire dove questa squadra vuole arrivare. Gli svizzeri partenopei? Sono calciatori di valore. Insigne? E' un ragazzo con grandi qualità che ha bisogno di fare esperienza. Mazzarri però sa cosa fare e lo farà benissimo, per il bene del ragazzo", ha concluso.