GENOVA - Per la trasferta di domani sera a Parma Mimmo Di Carlo vuole che la sua Sampdoria giochi come ha fatto a Cesena. 'Saranno importantissime le ripartenze - ha detto l'allenatore blucerchiato - e dovranno essere feroci. Da parte nostra ci vorra' intensita' e carattere. Troveremo una formazione arrabbiata che vorra' fare punti,dovremo stare attenti e fare una gara di grande spessore agonistico'. Il diverbio Cassano-Garrone rimane argomento tabu' ma Di Carlo dice che la Samp e' unita.