Calcio
Calcio, Di Marzio: Parma-Napoli, il pranzo e' servito
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Scrive il giornalista Gianluca Di Marzio nel suo blog: "Spaghetti al Tardini, il piatto è pronto, il pranzo è servito. No, non ho mangiato pasta a colazione come Parma e Napoli: cornetto, caffè e via in macchina verso lo stadio, sono appena entrato. La giornata è nuvolosa, non fa freddo, speriamo di divertirci. Tra poco avremo le ultimissime sulle formazioni, il prepartita su Sky Sport 1 comincerà alle 11.30, un’ora dopo ci sarà il fischio d’inizio. In telecronaca mi accompagnerà Claudio Onofri, a tavola siete tutti invitati: Parma-Napoli, buon appetito…".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Di Marzio: Parma-Napoli, il pranzo e' servito

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Scrive il giornalista Gianluca Di Marzio nel suo blog: "Spaghetti al Tardini, il piatto è pronto, il pranzo è servito. No, non ho mangiato pasta a colazione come Parma e Napoli: cornetto, caffè e via in macchina verso lo stadio, sono appena entrato. La giornata è nuvolosa, non fa freddo, speriamo di divertirci. Tra poco avremo le ultimissime sulle formazioni, il prepartita su Sky Sport 1 comincerà alle 11.30, un’ora dopo ci sarà il fischio d’inizio. In telecronaca mi accompagnerà Claudio Onofri, a tavola siete tutti invitati: Parma-Napoli, buon appetito…".