PARMA - Non pensiamo all'avversario, ma solo a noi stessi. E' l'ordine di scuderia di Roberto Donadoni, in vista del match contro l'Inter. Massimo rispetto per gli avversari, ''una grande squadra che ha fatto grandi risultati fuori casa'', dice, ma le scelte modellate questo pomeriggio nella seduta a porte chiuse non tengono conto dell'avversario e del suo potenziale. ''A me piace lavorare sulla mia squadra - ha spiegato Donadoni -. Non ragiono mai in funzione dell'avversario''.