VERONA - Non e' stato un Parma brillante quello che ha imposto il pareggio al Bentegodi al Chievo. Lo ammette con la consueta onesta' il tecnico Roberto Donadoni. ''Abbiamo per tratti della gara subito il Chievo - ha detto -. Sicuramente loro hanno giocato una buona partita e questa non e' stata la gara migliore che abbiamo disputato in trasferta, ma non credo sia tutto da buttare. Non penso sia nemmeno vero che eravamo appagati dopo il pareggio con la Juventus''.