''Dobbiamo andare a Parma con umilta''': e' la convinzione di Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, che riporta i precetti di Mazzarri. ''Il tecnico ci ha abituato a pensare gara dopo gara, perche' siamo su tre fronti e vogliamo arrivare il piu' lontano possibile''. Per Dzemaili sara' il ritorno in quel Tardini che lo ha applaudito per due stagioni prima del passaggio al Napoli: ''Ho un ricordo bellissimo di Parma'', dice, e poi, a proposito del match, avverte: ''E' un campo difficile''.