Calcio
Calcio: Dzemaili, Napoli a Parma con umilta'
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
''Dobbiamo andare a Parma con umilta''': e' la convinzione di Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, che riporta i precetti di Mazzarri. ''Il tecnico ci ha abituato a pensare gara dopo gara, perche' siamo su tre fronti e vogliamo arrivare il piu' lontano possibile''. Per Dzemaili sara' il ritorno in quel Tardini che lo ha applaudito per due stagioni prima del passaggio al Napoli: ''Ho un ricordo bellissimo di Parma'', dice, e poi, a proposito del match, avverte: ''E' un campo difficile''.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Dzemaili, Napoli a Parma con umilta'

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

''Dobbiamo andare a Parma con umilta''': e' la convinzione di Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, che riporta i precetti di Mazzarri. ''Il tecnico ci ha abituato a pensare gara dopo gara, perche' siamo su tre fronti e vogliamo arrivare il piu' lontano possibile''. Per Dzemaili sara' il ritorno in quel Tardini che lo ha applaudito per due stagioni prima del passaggio al Napoli: ''Ho un ricordo bellissimo di Parma'', dice, e poi, a proposito del match, avverte: ''E' un campo difficile''.