Calcio
Calcio, Empoli, Accardi: "Napoli, ce la giocheremo"
03.12.2014 19:19 di Napoli Magazine
aA

Pietro Accardi, Team Manager dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: "Le parole di Benitez per Sarri sono molto belle, ovviamente fanno piacere. La nostra squadra non gioca per barricarsi, siamo strutturati per giocarcela con tutti, come fatto sempre finora e continueremo così, anche se sappiamo che il Napoli ha valori superiori".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Accardi: "Napoli, ce la giocheremo"

di Napoli Magazine

03/12/2014 - 19:19

Pietro Accardi, Team Manager dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: "Le parole di Benitez per Sarri sono molto belle, ovviamente fanno piacere. La nostra squadra non gioca per barricarsi, siamo strutturati per giocarcela con tutti, come fatto sempre finora e continueremo così, anche se sappiamo che il Napoli ha valori superiori".