Calcio
IL PARERE - Arpaia: “80 milioni per McTominay rappresenterebbero un’offerta irrinunciabile, Lang? Ci punterei molto”
27.06.2026 11:17 di Napoli Magazine
aA

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Gennaro Arpaia, giornalista. Ecco le sue parole: "Se il Real Madrid dovesse offrire 80 milioni di euro per McTominay? Con questa cifra, visto che McTominay farà a breve 30 anni, potresti quasi fare un’altra squadra. Per un club come il Napoli è irrinunciabile un’offerta del genere. Allegri darà l’ultima parola su chi sarà il nuovo portiere del Napoli, cosa importante che non ci sia la coppa dell’anno scorso. Bisogna stabilire delle gerarchie in questo ruolo. Vicario, secondo me, è rimasto un po’ in mezzo nel mercato italiano, rischia di essere un’occasione che, però, il Napoli non può approfondire in questo momento, visto che ha ancora due portieri in rosa. Bisogna rinfrescare la squadra in ogni reparto. In attacco, secondo me, vedremo qualche uscita in più rispetto a quello che pensiamo. Solo Alisson Santos ed Hojlund sono le certezze per la prossima stagione in attacco, con anche Politano con una posizione sicura. Lang? Ci punterei molto, visto che la sua cessione è stata una conseguenza di un non rapporto. Non dico che l’anno prossimo farà 30 gol, ma che possa dare una mano. Allegri è un tranquillizzatore. Lang ci può assolutamente stare nella rosa del Napoli".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL PARERE - Arpaia: “80 milioni per McTominay rappresenterebbero un’offerta irrinunciabile, Lang? Ci punterei molto”

di Napoli Magazine

27/06/2026 - 11:17

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Gennaro Arpaia, giornalista. Ecco le sue parole: "Se il Real Madrid dovesse offrire 80 milioni di euro per McTominay? Con questa cifra, visto che McTominay farà a breve 30 anni, potresti quasi fare un’altra squadra. Per un club come il Napoli è irrinunciabile un’offerta del genere. Allegri darà l’ultima parola su chi sarà il nuovo portiere del Napoli, cosa importante che non ci sia la coppa dell’anno scorso. Bisogna stabilire delle gerarchie in questo ruolo. Vicario, secondo me, è rimasto un po’ in mezzo nel mercato italiano, rischia di essere un’occasione che, però, il Napoli non può approfondire in questo momento, visto che ha ancora due portieri in rosa. Bisogna rinfrescare la squadra in ogni reparto. In attacco, secondo me, vedremo qualche uscita in più rispetto a quello che pensiamo. Solo Alisson Santos ed Hojlund sono le certezze per la prossima stagione in attacco, con anche Politano con una posizione sicura. Lang? Ci punterei molto, visto che la sua cessione è stata una conseguenza di un non rapporto. Non dico che l’anno prossimo farà 30 gol, ma che possa dare una mano. Allegri è un tranquillizzatore. Lang ci può assolutamente stare nella rosa del Napoli".