"Sono qui non tanto per colpevolizzare Denis, quanto per tutelare un mio ragazzo". Lo ha detto il ds dell'Empoli Marcello Carli a proposito del pugno che l'attaccante dell'Atalanta ha dato al difensore dei toscani Tonelli. "Non voglio creare un mostro - ha sottolineato - ma non voglio che si vada alla ricerca di una giustificazione di quel gesto. Non voglio che si attacchi Tonelli per giustificare Denis: giustificarlo tirando fango addosso ad un'altra persona è ancora peggio".
di Napoli Magazine
27/04/2015 - 17:35
"Sono qui non tanto per colpevolizzare Denis, quanto per tutelare un mio ragazzo". Lo ha detto il ds dell'Empoli Marcello Carli a proposito del pugno che l'attaccante dell'Atalanta ha dato al difensore dei toscani Tonelli. "Non voglio creare un mostro - ha sottolineato - ma non voglio che si vada alla ricerca di una giustificazione di quel gesto. Non voglio che si attacchi Tonelli per giustificare Denis: giustificarlo tirando fango addosso ad un'altra persona è ancora peggio".