Calcio
Calcio, Empoli, Corsi: spero che Sarri rimanga
04.05.2015 14:44 di Napoli Magazine
aA

"Mi piacerebbe restasse e credo che questa cosa possa ancora realizzarsi. Io ho rinnovato il contratto a Sarri dopo tre sconfitte, in altri posti forse lo avrebbero mandato via. Spero rimanga con noi per il nostro è il suo bene. Per Empoli è il massimo come allenatore" Così il presidente dell'Empoli Fabrizio Corso, nel corso del 'Premio Prisco'. "Se poi dovessero arrivare richieste per lui - ha aggiunto - ci siederemo a tavolino per parlarne. Fra noi non ci sono mai stati problemi".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Corsi: spero che Sarri rimanga

di Napoli Magazine

04/05/2015 - 14:44

"Mi piacerebbe restasse e credo che questa cosa possa ancora realizzarsi. Io ho rinnovato il contratto a Sarri dopo tre sconfitte, in altri posti forse lo avrebbero mandato via. Spero rimanga con noi per il nostro è il suo bene. Per Empoli è il massimo come allenatore" Così il presidente dell'Empoli Fabrizio Corso, nel corso del 'Premio Prisco'. "Se poi dovessero arrivare richieste per lui - ha aggiunto - ci siederemo a tavolino per parlarne. Fra noi non ci sono mai stati problemi".