Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli, commenta la vittoria sul Napoli: «Ormai ce l’ abbiamo fatta a garantirci la permanenza nella massima serie afferma il centrocampista dell’ Empoli visto che aspettiamo soltanto l’ aritmetica per festeggiare. D’ altronde, dopo l’ eccezionale prestazione che abbiamo fornito col Napoli, meritiamo ampiamente di restare nella categoria più importante nella prossima stagione.
Siamo stati tutti bravi, mettendo subito in difficoltà una delle migliori squadre del campionato. Siamo riusciti a vincere la partita grazie soprattutto all’ intensità sfoderata nel corso dell’ intero primo tempo. Ma non credevamo di andare al riposo addirittura sul 3-0. Poi, nella ripresa, non abbiamo permesso ai loro temibili attaccanti di creare diversi problemi al nostro portiere».