Calcio
Calcio, Empoli, Giampaolo: espulsione ingiusta
21.02.2016 19:41 di Napoli Magazine
aA

"L'espulsione di Missiroli non c'era e così per compensare l'errore è stato riservato lo stesso trattamento a Tonelli. Una decisione che abbiamo pagato a caro prezzo, non avendo altri difensori'': così il tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo. ''Nonostante tutto abbiamo tenuto la partita in bilico fino alla fine - ha commentato il tecnico dei toscani - recuperando in parte dopo un inizio di secondo tempo difficile con i due gol di Defrel. La mia squadra comunque non mi è dispiaciuta".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Giampaolo: espulsione ingiusta

di Napoli Magazine

21/02/2016 - 19:41

"L'espulsione di Missiroli non c'era e così per compensare l'errore è stato riservato lo stesso trattamento a Tonelli. Una decisione che abbiamo pagato a caro prezzo, non avendo altri difensori'': così il tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo. ''Nonostante tutto abbiamo tenuto la partita in bilico fino alla fine - ha commentato il tecnico dei toscani - recuperando in parte dopo un inizio di secondo tempo difficile con i due gol di Defrel. La mia squadra comunque non mi è dispiaciuta".