"L'espulsione di Missiroli non c'era e così per compensare l'errore è stato riservato lo stesso trattamento a Tonelli. Una decisione che abbiamo pagato a caro prezzo, non avendo altri difensori'': così il tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo. ''Nonostante tutto abbiamo tenuto la partita in bilico fino alla fine - ha commentato il tecnico dei toscani - recuperando in parte dopo un inizio di secondo tempo difficile con i due gol di Defrel. La mia squadra comunque non mi è dispiaciuta".
di Napoli Magazine
21/02/2016 - 19:41
"L'espulsione di Missiroli non c'era e così per compensare l'errore è stato riservato lo stesso trattamento a Tonelli. Una decisione che abbiamo pagato a caro prezzo, non avendo altri difensori'': così il tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo. ''Nonostante tutto abbiamo tenuto la partita in bilico fino alla fine - ha commentato il tecnico dei toscani - recuperando in parte dopo un inizio di secondo tempo difficile con i due gol di Defrel. La mia squadra comunque non mi è dispiaciuta".