Giovanni Simeone resta al Torino. Dopo aver parlato con il presidente Urbano Cairo e il d.s. Gianluca Petrachi, l'attaccante argentino ha deciso di rimanere al Filadelfia. Simeone ha firmato con i granata la scorsa estate e, nella sua prima stagione all'Olimpico Grande Torino, ha segnato 11 reti in 32 partite di Serie A.
di Napoli Magazine
26/06/2026 - 18:57
Giovanni Simeone resta al Torino. Dopo aver parlato con il presidente Urbano Cairo e il d.s. Gianluca Petrachi, l'attaccante argentino ha deciso di rimanere al Filadelfia. Simeone ha firmato con i granata la scorsa estate e, nella sua prima stagione all'Olimpico Grande Torino, ha segnato 11 reti in 32 partite di Serie A.