Calcio
Calcio, Empoli, Martusciello: "In settimana ho visto cose positive, mentre prima eravamo andati dietro al chiacchiericcio"
04.02.2017 17:15 di Napoli Magazine
aA

Dopo il tracollo di Crotone Giovanni Martusciello si aspetta una forte reazione dal suo Empoli domani al Castellani contro il Torino. Il tecnico 'benedice' la chiusura del mercato: "In settimana ho visto cose positive, mentre prima eravamo andati dietro al chiacchiericcio. Tra chi diceva che eravamo già salvi, tra il mercato e la cessione di Saponara, ma anche la trattativa per El Kaddouri, ci siamo distratti e abbiamo perso male a Crotone. Mi dispiace soprattutto per i nostri tifosi che sono venuti fin laggiù per vederci". Su El Kaddouri e i nuovi arrivati il tecnico spiega che "le impressioni sono buone. Dopo l'addio di Riccardo serviva un innesto e la società me l'ha messo a disposizione. Pucciarelli si è sacrificato, ma è una punta e deve fare la punta, lo ringrazio per la disponibilità che mi ha dato". E proprio il belga-marocchino domani farà il suo esordio contro la sua ex squadra.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Martusciello: "In settimana ho visto cose positive, mentre prima eravamo andati dietro al chiacchiericcio"

di Napoli Magazine

04/02/2017 - 17:15

Dopo il tracollo di Crotone Giovanni Martusciello si aspetta una forte reazione dal suo Empoli domani al Castellani contro il Torino. Il tecnico 'benedice' la chiusura del mercato: "In settimana ho visto cose positive, mentre prima eravamo andati dietro al chiacchiericcio. Tra chi diceva che eravamo già salvi, tra il mercato e la cessione di Saponara, ma anche la trattativa per El Kaddouri, ci siamo distratti e abbiamo perso male a Crotone. Mi dispiace soprattutto per i nostri tifosi che sono venuti fin laggiù per vederci". Su El Kaddouri e i nuovi arrivati il tecnico spiega che "le impressioni sono buone. Dopo l'addio di Riccardo serviva un innesto e la società me l'ha messo a disposizione. Pucciarelli si è sacrificato, ma è una punta e deve fare la punta, lo ringrazio per la disponibilità che mi ha dato". E proprio il belga-marocchino domani farà il suo esordio contro la sua ex squadra.