Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto su 'Kiss Kiss Napoli' in merito alla possibilità di vedere in azzurro Nicolò Zaniolo, centrocampista dell'Udinese: "Sì lo prenderei, anche se mi rendo conto che in quel ruolo abbiamo molti giocatori, ma è reduce da una stagione migliore dei nostri. Nell'Udinese giocava dietro l'unica punta che era Davis. Non so dove potrebbe giocare nel Napoli, potrebbe essere uno dei due dietro la prima punta, può partire da esterno o può fare la sottopunta nel 4-2-3-1. Comunque il ruolo per lui esce perché la differenza la fa, però lì ci sono già Giovane, Neres, Politano o Vergara, che però è diverso per caratteristiche".
di Napoli Magazine
26/06/2026 - 10:35
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto su 'Kiss Kiss Napoli' in merito alla possibilità di vedere in azzurro Nicolò Zaniolo, centrocampista dell'Udinese: "Sì lo prenderei, anche se mi rendo conto che in quel ruolo abbiamo molti giocatori, ma è reduce da una stagione migliore dei nostri. Nell'Udinese giocava dietro l'unica punta che era Davis. Non so dove potrebbe giocare nel Napoli, potrebbe essere uno dei due dietro la prima punta, può partire da esterno o può fare la sottopunta nel 4-2-3-1. Comunque il ruolo per lui esce perché la differenza la fa, però lì ci sono già Giovane, Neres, Politano o Vergara, che però è diverso per caratteristiche".