"Il risultato pesa molto, anche perché nel primo tempo non c'era questa differenza, anzi potevamo passare in vantaggio senza problemi. Dispiace per la gente e per gli empolesi. Per quanto ci riguarda bisogna subito voltare pagina". E' un Giovanni Martusciello affranto quello che parla dopo lo 0-4 subito in casa dal suo Empoli nel derby con i viola. "Quando entri sullo 0-1 dall'intervallo, non meritando, e poi prendi il rigore qualcosa mentalmente ti scatta - ha spiega Martusciello - Dopo quella rete è tutto precipitato, ci siamo disuniti e il risultato ha preso questa piega. Certamente dobbiamo avere reazioni diverse e crederci sempre".
di Napoli Magazine
20/11/2016 - 19:27
"Il risultato pesa molto, anche perché nel primo tempo non c'era questa differenza, anzi potevamo passare in vantaggio senza problemi. Dispiace per la gente e per gli empolesi. Per quanto ci riguarda bisogna subito voltare pagina". E' un Giovanni Martusciello affranto quello che parla dopo lo 0-4 subito in casa dal suo Empoli nel derby con i viola. "Quando entri sullo 0-1 dall'intervallo, non meritando, e poi prendi il rigore qualcosa mentalmente ti scatta - ha spiega Martusciello - Dopo quella rete è tutto precipitato, ci siamo disuniti e il risultato ha preso questa piega. Certamente dobbiamo avere reazioni diverse e crederci sempre".