Calcio
Calcio, Empoli, Sarri: pari giusto con il Genoa
08.03.2015 21:16 di Napoli Magazine
aA

EMPOLI (FIRENZE) - Soddisfatto Maurizio Sarri per il punto con il Genoa: "Era una partita difficile. Nel primo tempo non so quanto noi siamo stati sottotono o quanto loro abbiano fatto bene. Siamo stati bravi e fortunati restando in partita. Nella ripresa l'abbiamo pareggiata giustamente e abbiamo avuto la palla della vittoria, ma il Genoa non meritava di perderla. I rossoblu' hanno dimostrato perché lottano per un posto in Europa".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Sarri: pari giusto con il Genoa

di Napoli Magazine

08/03/2015 - 21:16

EMPOLI (FIRENZE) - Soddisfatto Maurizio Sarri per il punto con il Genoa: "Era una partita difficile. Nel primo tempo non so quanto noi siamo stati sottotono o quanto loro abbiano fatto bene. Siamo stati bravi e fortunati restando in partita. Nella ripresa l'abbiamo pareggiata giustamente e abbiamo avuto la palla della vittoria, ma il Genoa non meritava di perderla. I rossoblu' hanno dimostrato perché lottano per un posto in Europa".