ROMA - Il tecnico dell'Empoli Maurizio Sarri ha firmato il prolungamento di un anno del contratto, portandone la scadenza dal giugno 2016 al giugno 2017. Una mossa quasi a sorpresa della società che non nasconde il chiaro intento di dare una grande iniezione di fiducia, oltre che all'allenatore, anche alla squadra e all'ambiente, dopo tre sconfitte consecutive. Una firma che arriva a tre giorni dalla partita casalinga contro la Lazio di domenica. Sarri ha firmato al termine dell'allenamento.
di Napoli Magazine
06/11/2014 - 21:52
ROMA - Il tecnico dell'Empoli Maurizio Sarri ha firmato il prolungamento di un anno del contratto, portandone la scadenza dal giugno 2016 al giugno 2017. Una mossa quasi a sorpresa della società che non nasconde il chiaro intento di dare una grande iniezione di fiducia, oltre che all'allenatore, anche alla squadra e all'ambiente, dopo tre sconfitte consecutive. Una firma che arriva a tre giorni dalla partita casalinga contro la Lazio di domenica. Sarri ha firmato al termine dell'allenamento.