Calcio
Calcio, Fedele: "Nel 2001 ero a Parma, la partita..."
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Nel corso di Sport Show su Telecapri Sport il procuratore Enrico Fedele ha voluto precisare quanto si è detto in questi giorni a proposito delle indagini scaturite dalla partita Verona-Parma del 2001 che condannò il Napoli alla retrocessione: “Io ero direttore a Parma e voglio chiarire una cosa: è giusto quello che ha detto Corbelli, ma non ci sono stati illeciti. Noi non siamo mai stati chiamati a rispondere di quelle cose. Il Napoli finì terzultimo a 36 punti, a 37 punti c’erano Verona e Reggina, se il Verona avesse perso, si sarebbe salvata la Reggina, è una falsità dire che la partita non era limpida. Il Napoli aveva giocatori non all’altezza, servivano i giocatori di qualità per salvarsi”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Fedele: "Nel 2001 ero a Parma, la partita..."

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Nel corso di Sport Show su Telecapri Sport il procuratore Enrico Fedele ha voluto precisare quanto si è detto in questi giorni a proposito delle indagini scaturite dalla partita Verona-Parma del 2001 che condannò il Napoli alla retrocessione: “Io ero direttore a Parma e voglio chiarire una cosa: è giusto quello che ha detto Corbelli, ma non ci sono stati illeciti. Noi non siamo mai stati chiamati a rispondere di quelle cose. Il Napoli finì terzultimo a 36 punti, a 37 punti c’erano Verona e Reggina, se il Verona avesse perso, si sarebbe salvata la Reggina, è una falsità dire che la partita non era limpida. Il Napoli aveva giocatori non all’altezza, servivano i giocatori di qualità per salvarsi”.