Il difensore del Napoli, Federico Fernandez, saluta come di consueto i tifosi azzurri sul social network Twitter informandoli del programma della giornata: "Buongiorno a tutti, oggi allenamento pomeridiano e poi si parte per Parma. FORZA NAPOLI!!!".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Il difensore del Napoli, Federico Fernandez, saluta come di consueto i tifosi azzurri sul social network Twitter informandoli del programma della giornata: "Buongiorno a tutti, oggi allenamento pomeridiano e poi si parte per Parma. FORZA NAPOLI!!!".