''Quando sono arrivato in questa societa' sognavo di celebrare il centenario del Parma (1913-2013, ndr) con la permanenza in Serie A; cosi' e' stato e allora abbiamo cercato di fare qualcosa di speciale, un grande regalo ai tifosi: il regalo e' qui ed e' Antonio Cassano''. Cosi' il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha aperto la conferenza stampa di presentazione del neoacquisto gialloblu'. ''Una stella ha scelto di venire a Parma - ha aggiunto il patron - e questo e' motivo di orgoglio''.