Calcio
Calcio, Ghirardi: giusto non giocare ieri a Parma
31.05.2012 01:00 di Napoli Magazine
aA


PARMA- Ieri sera e'stato 'assolutamente giusto non giocare Italia-Lussemburgo al Tardini'. Lo spiega a Skysport24 il presidente del Parma Tommaso Ghirardi. 'Era impensabile giocare quando a 30-40 km di distanza ci sono morti, feriti, sfollati, chiese e fabbriche crollate -osserva- Prandelli e Buffon volevano recarsi nelle localita' maggiormente colpite ma alla fine il pericolo era troppo grande'. Le frasi di Monti sullo stop al calcio per 2-3 anni? 'Parole da tifoso, non da premier', dice Ghirardi.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Ghirardi: giusto non giocare ieri a Parma

di Napoli Magazine

31/05/2012 - 01:00


PARMA- Ieri sera e'stato 'assolutamente giusto non giocare Italia-Lussemburgo al Tardini'. Lo spiega a Skysport24 il presidente del Parma Tommaso Ghirardi. 'Era impensabile giocare quando a 30-40 km di distanza ci sono morti, feriti, sfollati, chiese e fabbriche crollate -osserva- Prandelli e Buffon volevano recarsi nelle localita' maggiormente colpite ma alla fine il pericolo era troppo grande'. Le frasi di Monti sullo stop al calcio per 2-3 anni? 'Parole da tifoso, non da premier', dice Ghirardi.