Il Corriere dello Sport scrive del legame che Antonio Conte conserva con Napoli. L'ex tecnico azzurro ha deciso di prolungare per un'altra stagione il contratto di fitto dell'abitazione in zona Chiaia: "Nulla di traumatico questa volta, la separazione tra Antonio e De Laurentiis è stata gestita con la stessa serenità e gli stessi principi del loro splendido rapporto d'amicizia: hanno annunciato la fine del rapporto con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza e pochi giorni dopo sono andati in vacanza a Ischia con le rispettive famiglie. L'allenatore ha finanche rinnovato per un'altra stagione il contratto di affitto dell'appartamento di Chiaia, a testimonianza che l'unico trauma potrebbe essere affettivo".
di Napoli Magazine
23/06/2026 - 10:42
Il Corriere dello Sport scrive del legame che Antonio Conte conserva con Napoli. L'ex tecnico azzurro ha deciso di prolungare per un'altra stagione il contratto di fitto dell'abitazione in zona Chiaia: "Nulla di traumatico questa volta, la separazione tra Antonio e De Laurentiis è stata gestita con la stessa serenità e gli stessi principi del loro splendido rapporto d'amicizia: hanno annunciato la fine del rapporto con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza e pochi giorni dopo sono andati in vacanza a Ischia con le rispettive famiglie. L'allenatore ha finanche rinnovato per un'altra stagione il contratto di affitto dell'appartamento di Chiaia, a testimonianza che l'unico trauma potrebbe essere affettivo".