FIRENZE - ''Piu' che Mister 40 milioni, mi sento un giocatore importante, al presidente Ghirardi ho detto che non ha senso tornare alla Juve come merce di scambio, per andare altrove: quindi o resto a Parma o resto alla Juve''. Lo ha detto Sebastian Giovinco al raduno di Coverciano. ''Se mi sento pronto per lottare per grandi traguardi? A dire il vero mi sentivo pronto anche 3-4 anni fa, solo che non ebbi la possibilita' di giocare'', ha risposto.
di Napoli Magazine
25/05/2012 - 19:26
FIRENZE - ''Piu' che Mister 40 milioni, mi sento un giocatore importante, al presidente Ghirardi ho detto che non ha senso tornare alla Juve come merce di scambio, per andare altrove: quindi o resto a Parma o resto alla Juve''. Lo ha detto Sebastian Giovinco al raduno di Coverciano. ''Se mi sento pronto per lottare per grandi traguardi? A dire il vero mi sentivo pronto anche 3-4 anni fa, solo che non ebbi la possibilita' di giocare'', ha risposto.