Calcio
Calcio, Giovinco detta legge: "O Parma o Juventus"
25.05.2012 19:26 di Napoli Magazine
aA


FIRENZE - ''Piu' che Mister 40 milioni, mi sento un giocatore importante, al presidente Ghirardi ho detto che non ha senso tornare alla Juve come merce di scambio, per andare altrove: quindi o resto a Parma o resto alla Juve''. Lo ha detto Sebastian Giovinco al raduno di Coverciano. ''Se mi sento pronto per lottare per grandi traguardi? A dire il vero mi sentivo pronto anche 3-4 anni fa, solo che non ebbi la possibilita' di giocare'', ha risposto.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Giovinco detta legge: "O Parma o Juventus"

di Napoli Magazine

25/05/2012 - 19:26


FIRENZE - ''Piu' che Mister 40 milioni, mi sento un giocatore importante, al presidente Ghirardi ho detto che non ha senso tornare alla Juve come merce di scambio, per andare altrove: quindi o resto a Parma o resto alla Juve''. Lo ha detto Sebastian Giovinco al raduno di Coverciano. ''Se mi sento pronto per lottare per grandi traguardi? A dire il vero mi sentivo pronto anche 3-4 anni fa, solo che non ebbi la possibilita' di giocare'', ha risposto.