TORINO - Dopo Diego, anche Sebastian Giovinco non risparmia critiche alla Juventus: 'Mi avevano parlato bene del Parma, e posso confermare'.'Meglio qui che alla Juve? Per quello che ho trovato io, si' - aggiunge la 'formica atomica' - Non sono stato trattato come mi aspettavo, ma non ci penso piu'. Spero di fare bene qui a Parma per far cambiare idea alla Juve con i fatti'.