PARMA - Replicheranno alla decisione dell'Osservatorio di vietare la trasferta ai tifosi della Samp che non hanno la tessera del tifoso vestendo, con la sciarpa gialloblu' del Parma, anche quella blucerchiata. I Boys, gruppo storico ultra' della curva nord del Tardini, di fede parmigiana, hanno deciso di essere solidali con gli avversari con i quali sono uniti da un gemellaggio ventennale. Con un appello dal loro sito Web, I Boys invitano chi andra' allo stadio a portare anche un vessillo della Samp.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Replicheranno alla decisione dell'Osservatorio di vietare la trasferta ai tifosi della Samp che non hanno la tessera del tifoso vestendo, con la sciarpa gialloblu' del Parma, anche quella blucerchiata. I Boys, gruppo storico ultra' della curva nord del Tardini, di fede parmigiana, hanno deciso di essere solidali con gli avversari con i quali sono uniti da un gemellaggio ventennale. Con un appello dal loro sito Web, I Boys invitano chi andra' allo stadio a portare anche un vessillo della Samp.