PARMA - Francesco Guidolin saluta Parma (anche se non formalmente) parlando del suo rapporto con la dirigenza emiliana: "La mia priorita' e' sempre stata il club e la squadra, non ho mai avuto screzi con nessun dirigente ne' con il presidente Ghirardi" ha detto il tecnico durante la conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo match di campionato. "E' nella logica delle cose - ha aggiunto - lasciarsi anche quando tutto va bene, non c'e' niente di strano, il calcio e' anche questo. In ogni caso, come gia' avevo anticipato, spieghero' tutto domani dopo la partita con il Livorno".