Calcio
Calcio, Guidolin: "Nessuno screzio con la dirigenza del Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
PARMA - Francesco Guidolin saluta Parma (anche se non formalmente) parlando del suo rapporto con la dirigenza emiliana: "La mia priorita' e' sempre stata il club e la squadra, non ho mai avuto screzi con nessun dirigente ne' con il presidente Ghirardi" ha detto il tecnico durante la conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo match di campionato. "E' nella logica delle cose - ha aggiunto - lasciarsi anche quando tutto va bene, non c'e' niente di strano, il calcio e' anche questo. In ogni caso, come gia' avevo anticipato, spieghero' tutto domani dopo la partita con il Livorno".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Guidolin: "Nessuno screzio con la dirigenza del Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

PARMA - Francesco Guidolin saluta Parma (anche se non formalmente) parlando del suo rapporto con la dirigenza emiliana: "La mia priorita' e' sempre stata il club e la squadra, non ho mai avuto screzi con nessun dirigente ne' con il presidente Ghirardi" ha detto il tecnico durante la conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo match di campionato. "E' nella logica delle cose - ha aggiunto - lasciarsi anche quando tutto va bene, non c'e' niente di strano, il calcio e' anche questo. In ogni caso, come gia' avevo anticipato, spieghero' tutto domani dopo la partita con il Livorno".