PARMA - A promozione ottenuta, Francesco Guidolin e' un florilegio di lodi per il Parma: "Spero di restare a lungo in questo club - ha detto -. Qui mi trovo bene, la societa' e' giovane, il presidente e' ambizioso, corretto e leale. Spero di poter far bene ancora per tanto tempo". Il tecnico ducale ha poi fissato l'obiettivo per la prossima stagione: "Dovremo disputare un campionato senza tante sofferenze. Negli ultimi anni in A il Parma, anche quando si e' salvato, ha sempre sofferto. Dovremo crescere pian piano". Infine una battuta su Paloschi: "Spero che si possa fare di tutto per trattenerlo - ha concluso Guidolin a Radio Kiss Kiss - . E' stato un elemento determinate, giovane ma con motivazioni e voglia di fare, di crescere. E' un esempio per quello che deve essere il progetto futuro, ovvero quello di avere dei ragazzi che hanno l'ambizione di vestire la maglia del Parma".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - A promozione ottenuta, Francesco Guidolin e' un florilegio di lodi per il Parma: "Spero di restare a lungo in questo club - ha detto -. Qui mi trovo bene, la societa' e' giovane, il presidente e' ambizioso, corretto e leale. Spero di poter far bene ancora per tanto tempo". Il tecnico ducale ha poi fissato l'obiettivo per la prossima stagione: "Dovremo disputare un campionato senza tante sofferenze. Negli ultimi anni in A il Parma, anche quando si e' salvato, ha sempre sofferto. Dovremo crescere pian piano". Infine una battuta su Paloschi: "Spero che si possa fare di tutto per trattenerlo - ha concluso Guidolin a Radio Kiss Kiss - . E' stato un elemento determinate, giovane ma con motivazioni e voglia di fare, di crescere. E' un esempio per quello che deve essere il progetto futuro, ovvero quello di avere dei ragazzi che hanno l'ambizione di vestire la maglia del Parma".