PARMA - Dopo aver annunciato l'ingaggio di Gobbi, il Parma comunica di aver preso anche il centrocampista Danilo Pereira, proveniente dal Benfica. Il ragazzo, svincolato, e' stato acquistato a titolo definitivo. Pereira, originario della Guinea Bissau, avra' 19 anni il prossimo 9 settembre e sara' presentato domani pomeriggio al centro sportivo di Collecchio, alla presenza dell'a.d. del Parma, Pietro Leonardi.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Dopo aver annunciato l'ingaggio di Gobbi, il Parma comunica di aver preso anche il centrocampista Danilo Pereira, proveniente dal Benfica. Il ragazzo, svincolato, e' stato acquistato a titolo definitivo. Pereira, originario della Guinea Bissau, avra' 19 anni il prossimo 9 settembre e sara' presentato domani pomeriggio al centro sportivo di Collecchio, alla presenza dell'a.d. del Parma, Pietro Leonardi.